UNA RACCOLTA DI
DOCUMENTAZIONE
GIURISPRUDENZIALE NEL
TESTO INTEGRALE
INDISPENSABILE PER TUTTI
I PROFESSIONISTI CHE
OPERANO NEL SETTORE DEL
DIRITTO TRIBUTARIO.
  • Grazie alla sua originale impostazione, la banca dati rappresenta un affidabile ed utile strumento di crescita professionale mediante l'aggiornamento, completo ed immediato, sulla locale giurisprudenza tributaria di merito.
  • Contiene un'ampia selezione delle sentenze emesse dalle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali di Catania e Siracusa nonché dalla Commissione Tributaria Provinciale di Ragusa.
  • Ampio spazio è stato dato anche alle sentenze in materia di tributi locali (ICI, TARSU, TIA, TOSAP, Pubblicità).
  • E' stato colmato un vuoto di conoscenza della giurisprudenza tributaria locale, utilizzando tutte le possibilità che oggi offrono le nuove tecnologie informatiche e telematiche applicate alla ricerca giuridica.
Piano dell'Opera
 
Contenuto
Le sentenze, nel testo integrale, emesse a partire dal Gennaio 2003 dalle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali di Catania e Siracusa nonché dalla Commissione Tributaria Provinciale di Ragusa.
Tra tutte le sentenze sono state scelte le più significative di ogni sezione con la segnalazione anche di quelle conformi. Agli abbonati sarà inviata anche una raccolta di giurisprudenza sui temi più importanti.
La banca dati contiene anche un formulario di ricorsi ampiamente svolti tratti da recenti esperienze professionali.
 
Modalità di consultazione e ricerca.
La consultazione della banca dati è consentita agli abbonati mediante accesso autenticato al sito web www.servizieconsulenzasrl.it
Alle sentenze si accede attraverso varie tipologie di ricerca: per estremi, per riferimento normativo ed a testo libero per trovare, in modo semplice e tempestivo, tutti i documenti comunque collegati alle parole oggetto di inserimento.
 
Aggiornamenti
La banca dati è aggiornata con periodicità mensile. Sono in corso di immissione le sentenze depositate nel 2010.
 
Prezzo: € 250,00 + I.V.A.
L’abbonamento ha la durata di un anno a decorrere dalla data di inizio.
 
La banca dati può essere ordinata a Servizi e Consulenza s.r.l. a mezzo fax al numero 095 7225061 (scarica il modulo) o contattandoci al numero telefonico 095 371842 (rivolgersi: Dr. Portale - Rag. Catania) oppure via email all'indirizzo servizieconsulenza@katamail.com
Banca Dati Sentenze Tributarie powered by HGO Comm&Tech